Cinema del Parco

A Rocca de’ Baldi la rassegna cinematografica itinerante di Remo Schellino.
Il Museo Storico Etnografico “Augusto Doro”, il Comizio Agrario di Mondovì e l’Associazione Amici di Rocca organizzano presso il parco del Castello di Rocca de’ Baldi una serata dedicata al documentario d’autore nell’ambito della rassegna cinematografica itinerante di Remo Schellino “Terra, cielo e altre storie”.
Verranno proiettati «Loulou, le frondeur», scritto e diretto da Remo Schellino e Alessandra Abbona e «La sostanza delle nuvole», scritto e diretto da Erika Peirano e Remo Schellino. Informazioni e dettagli sulle produzioni sono diponibili a questa pagina.
La proiezione dei due documentari durerà circa 1 ora 30 minuti. Sarà presente il regista Remo Schellino.
Ingresso libero – Il distanziamento sociale sarà garantito. Info: 3519568945 – info@museodoro.it
È possibile prenotare una cena pre-spettacolo alle ore 19.30 presso L’Osteria del Castello a menù fisso a € 15,00. Info e prenotazioni 0174 587292.

Sposarsi al Castello

Il Castello di Rocca de’ Baldi è immerso in un bellissimo Parco e dispone di spazi coperti che consentono di organizzare suggestivi banchetti di matrimonio e la possibilità di feste per familiari ed amici.
La location offre:

• Un grande giardino costituito da piante secolari e da un ricco frutteto, al cui interno si trovano panchine, sedie e diversi gazebo che consentono di realizzare il banchetto matrimoniale all’aperto.
  • Una tensostruttura collocata al centro del Parco, con parquet di legno e pareti laterali mobili, con una capienza massima di 300 posti a sedere per l’organizzazione del banchetto al coperto.
  • Possibilità di realizzare servizi fotografici nelle sale interne del Castello.
  • Contatti per l’affitto di qualificati servizi di catering per la realizzazione del banchetto.
  • Possibilità di celebrare il matrimonio con rito civile nel Salone del Castello.

Per informazioni, contattare info@museodoro.it o telefonare alla segreteria 351 9568945.