Cinema del Parco

A Rocca de’ Baldi la rassegna cinematografica itinerante di Remo Schellino.
Il Museo Storico Etnografico “Augusto Doro”, il Comizio Agrario di Mondovì e l’Associazione Amici di Rocca organizzano presso il parco del Castello di Rocca de’ Baldi una serata dedicata al documentario d’autore nell’ambito della rassegna cinematografica itinerante di Remo Schellino “Terra, cielo e altre storie”.
Verranno proiettati «Loulou, le frondeur», scritto e diretto da Remo Schellino e Alessandra Abbona e «La sostanza delle nuvole», scritto e diretto da Erika Peirano e Remo Schellino. Informazioni e dettagli sulle produzioni sono diponibili a questa pagina.
La proiezione dei due documentari durerà circa 1 ora 30 minuti. Sarà presente il regista Remo Schellino.
Ingresso libero – Il distanziamento sociale sarà garantito. Info: 3519568945 – info@museodoro.it
È possibile prenotare una cena pre-spettacolo alle ore 19.30 presso L’Osteria del Castello a menù fisso a € 15,00. Info e prenotazioni 0174 587292.